Move&Interiors è una realtà, nata a Roma, che si fonda sull’interazione tra l’attività del trasloco professionale tradizionale e il mondo dell’Interior Design.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio che faccia risparmiare tempo e fatica ma garantisca la creazione di un ambiente funzionale ed armonioso.

L’innovazione di questa attività consiste nel creare un ambiente di forte impatto emozionale, curando l’estetica secondo i tuoi gusti e tue le esigenze, il quale vedrà i propri oggetti valorizzati  magari da nuovi colori alle pareti, un tessuto in armonia con complementi di arredo, qualche oggetto di brocantage. L’intervento dei nostri consulenti designers, susciterà emozioni già dal primo ingresso nella nuova casa.

Raffaella Ghislandi

RAFFAELLA GHISLANDI
Fondatrice & Interior Designer

Decoratrice e interior designer con la passione per la cucina e l’ospitalità, sommelier AIS e Food & Beverage manager.

Dopo aver aperto ristoranti di proprietà quali “Pomodori verdi fritti”, “The Kitchen”, “Acqua”, “Annibale vini e spiriti”, “Fries”, si dedica alla progettazione ed ideazione di nuovi concept di ristorazione fondando la società “Aprolocale”, poi l’agenzia di consulenza Food & Beverage Bee Connection ed ora anche Move & Interiors.

CLAUDIA TEDESCHI
PM & Interior Designer

Claudia segue tutte le fasi operative del trasloco e del progetto dei nuovi ambienti.

Gentile e diponibile, saprà mettervi a vostro agio e interpretare i vostri desideri, coordinando con professionalità e scrupolosità tutte le figure professionali coinvolte.

I risultati e la soddisfazione dei clienti rappresentano l’impegno e la competenza che Claudia mette in ogni dettaglio.

Collabora con noi

FRANCESCA PANSADORO
Professional Organizer

Proviene dal mondo della comunicazione e del design apprendendo il valore della semplificazione per valorizzare ciò che è più importante.
Crede che attraverso una corretta gestione dello spazio (space clearing, decluttering e ottimizzazione) e del tempo (sistemi organizzativi) si migliori la qualità della propria vita (Stile di vita). Opera in ambito domestico (casa, famiglia e bambini, home office) e aziendale (aziende e liberi professionisti) creando sistemi organizzativi personalizzati.
Fonda nel 2013 TUTTOAPOSTO specializzandosi come Professional Organizer in “Lifestyle”. Fa parte del CDA di Organizzare Italia, con il quale insegna e forma P.O. ed è P.M. del progetto “Educare all’organizzazione” con cui entra nelle scuole. Ha una rubrica legata ai temi dell’organizzazione nel programma GEO-Rai 3. È inoltre responsabile delle relazioni internazionali dell’APOI— Associazione Italiana Professional Organizers.